top of page

MAK ti aspetta al Mountain Mash da giovedì 25 a domenica 28 gennaio a Madonna di Campiglio

MAK, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega per l’Aftermarket, torna anche quest’anno al Mountain Mash 2024: la 4 giorni di divertimento nella splendida cornice di Madonna di Campiglio.

Dal 25 al 28 gennaio la metà trentina ambita da sciatori e appassionati sarà teatro dell’evento con numerose attività e iniziative: dai Test Ride allo Slopestyle Contest, dal Women Camp al Banked Slalom fino ad arrivare al Village situato all’Intermedio del Grostè dove gli ospiti troveranno interessanti sorprese, Happy Hour e Après Ski per concludere al meglio l’esperienza sulla neve.

Lungo il tracciato del Contest sulla pista del Grostè MAK porterà le novità 2024 con STURM e SOLAR, le ruote pensate per i BMW e Tesla drivers, ma anche EPICA e TREK, le ruote UNIVERSALI e per 4X4 | HEAVY DUTY | CAMPER.

Allo stand l’azienda presenterà inoltre la crème della propria gamma partendo dalla nuova finitura black&bronze della STILO fino ad arrivare alle best seller SPECIALE black mirror, KENT gloss black, NTT matt bronze e OXFORD gloss black, la ruota pensata per i MINI drivers in tema con l’evento sponsorizzato dalla casa dalle origini britanniche.

Presente anche NO PROBLEM KIT, il marchio distribuito da MAK S.p.A. per fronteggiare le emergenze su strada in modo rapido ed efficace, con le nuove NPK Snow Socks Multigrip: le calze da neve omologate per legge ideali per i possessori di pneumatici estivi e All-Season.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità che coniuga sicurezza, innovazione, design e funzionalità, nel rigoroso rispetto delle norme vigenti.



1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page