top of page

I pneumatici invernali Continental vengono valutati “esemplari” nel test Auto Bild



Stare cercando recensioni sul pneumatico WinterContact TS 870 P di Continental? Queste gomme hanno ricevuto la valutazione “esemplare” dalla rivista tedesca Auto Bild nel test sui pneumatici invernali recentemente pubblicato.

I test hanno riguardato un totale di 54 prodotti nella misura 225/45 R 18 di produttori europei, americani e asiatici. Il veicolo di prova era una BMW Serie 3.

Al WinterContact TS 870 P sono stati assegnati i gradi 1 e 2 su neve, strade bagnate e strade asciutte. La redazione di Auto Bild ha riassunto le loro impressioni: “un talento invernale con prestazioni equilibrate in tutte le condizioni atmosferiche, comportamento dinamico sull’asciutto e sul bagnato e spazi di frenata brevi.”

Il pneumatico del reparto di sviluppo di Continental ad Hannover ha ricevuto anche la valutazione “buono” per il chilometraggio e la resistenza al rotolamento, che influiscono sull’efficienza in termini di costi.

Il test di Auto Bild ha incluso anche pneumatici invernali dei marchi Uniroyal, Semperit e Barum, sempre di proprietà di Continental. Ognuno di questi ha ricevuto il voto “discreto”.

L’Uniroyal WinterExpert ha mostrato “caratteristiche di handling equilibrate su strade innevate e bagnate”, mentre il Semperit Speed-Grip 5 si è distinto per l’idoneità invernale e la buona manovrabilità sull’asciutto. Il Barum Polaris 5 è stato elogiato per il suo prezzo basso, le buone prestazioni sulla neve e la manovrabilità dinamica sull’asciutto.

Il WinterContact TS 870 e WinterContact TS 870 P sono gli ultimi pneumatici invernali di Continental. Il WinterContact TS 870 è stato sviluppato per veicoli di classe da mini a media. Anche le auto compatte più sportive possono fare affidamento su questo pneumatico invernale per affrontare la stagione fredda. È disponibile un’ampia gamma di dimensioni, con diametri da 14 a 18 pollici, sezioni da 40 a 70 e larghezze da 155 a 225 millimetri. Tra queste misure ci sono anche pneumatici con nervature di protezione del cerchio e contrassegni XL per un carico massimo più elevato. Gli indici di velocità arrivano fino a 240 km/h.

Per le auto più grandi e i SUV con motori potenti, WinterContact TS 870 P è la scelta ideale. Offre spazi di frenata brevi, handling preciso e caratteristiche di guida affidabili su strade asciutte, bagnate e invernali. I pneumatici sono disponibili con diametri da 16 a 22 pollici, sezioni dal 30 al 70% e larghezze da 205 a 325 millimetri. Il WinterContact TS 870 P è approvato dai principali produttori di veicoli europei, con codici di velocità fino a 270 km/h.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page